La Scuola che produce Arte

NEWS!!!

ISCRIZIONI APERTE TUTTO L'ANNO FORMATIVO 2022/2023

A partire dal 21 ottobre, sono state abolite tutte le scadenze riguardanti le iscrizioni alla Scuola pertanto potrete iscriverVi, in qualsiasi momento dell'Anno Formativo, versando un importo proporzionale in base alle lezioni residue.

segreteriasansperate@tiscali.it

Scarica la modulistica cliccando qui

Il nuovo Logo dedicato alla Musica e a"Pinuccio Sciola"

Vi presentiamo il nuovo Logo della Scuola Civica di Musica "Pinuccio Sciola" di San Sperate.

Apertura della Nuova Sede a Senorbì

La Scuola Civica di Musica Pinuccio Sciola è lieta di annunciare l'imminente apertura della sede presso il Comune di SENORBÌ.

Un'importante traguardo volto a promuovere tutte le attività didattiche e artistiche presso il Comune di SENORBÌ.

Visita la Pagina dedicata cliccando qui

Siamo lieti di annunciare l'apertura delle Preiscrizioni del Corso di Arte Scenica "Recitazione, dizione e lettura espressiva" tenuto dal M° Simeone Latini.

La scadenza delle Preiscrizioni è fissata per il 20 ottobre 2022.

Visita la pagina del M° Simeone Latini cliccando qui

PLAY JAZZ

Elementi di improvvisazione e creatività nella musica.

Abbiamo il piacere di ospitare il M° Tony Pancella in una Masterclass che terrà il giorno 08.10.2022 presso il Teatro della nostra Scuola Civica.

Puoi visitare la sua pagina cliccando qui.